Vacanze Estive = Pigrizia?
Ultimamente non ho scritto tanto sul Blog, si è vero mi sono fatta prendere da un pò di pigrizia, lo so è il mio punto debole…ma poi a dirla proprio tutta non è proprio così…
Le attività stanno riprendendo in modo abbastanza frenetico, ma vorrei spezzare una lancia a favore “della mia pigrizia estiva”.
In realtà fra giugno e luglio mi sono concentrata sulla Guida Slow Wine, infatti anche quest’anno sono andata in Sardegna, per fare le visite delle aziende e gli assaggi. Questo regione devo dire, che in questi ultimi due anni, mi ha davvero gratificato molto, sia da un punto di vista umano e di relazioni che per la qualità dei vini che ho trovato… e non dimentichiamoci mai delle sue incantevoli spiagge!
Ho visitato molte aziende, concentrandomi sulle zone di Alghero, Sassari e Olbia, quindi molti assaggi, incontri con persone straordinarie e paesaggi a dir poco sublimi. Vigneti strappati alle rocce granitiche che rappresentano tutto il territorio della Gallura.
Beh ma dei miei assaggi leggerete sulla Guida Slow Wine 2017 che sarà presentata a Montecatini Terme il prossimo 15 ottobre.
Poi ci sono state le vacanza…durate sempre troppo poco, ma che sono state tonificanti e rilassanti, aiutati da un elemento che io amo appassionatamente: il Mare
Bene sono pronta a ricominciare a scrivere… a breve leggerete qualche piccolo resoconto…
Ma nel frattempo godiamoci ancora qualche giorno di questo splendido agosto.