10 anni di Slow Wine

10 anni di Slow Wine

10 anni di Slow Wine! Quale posto migliore per celebrare la nostra prima decade se non le Terme Tettuccio di Montecatini Terme, la location che ormai ospita la nostra presentazione nazionale da ben 5 anni a questa parte.

Si tratta di una vera e propria festa, sia per gli appassionati sia per i vignaioli che crescono anno dopo anno come adesioni. Perché, inutile girarci troppo intorno, questo si sta affermando ormai come l’evento dell’anno di degustazione.

Oltre 500 produttori presenti con il loro banchetto non si vedono da nessuna altra parte (se non Vinitaly, ma quello è un altro gioco) e poi non dimentichiamoci che nelle “isole regionali” gestite dagli impeccabili partner della Fisar si trovano alcune tra le etichette più preziose della nostra Italia.

Insomma, segnate sul calendario se non l’avete ancora fatto la data del 12 ottobre 2019, con apertura cancelli alle 14,30 e chiusura alle 19,30!

Come fare per partecipare?

C’è solo un modo per partecipare alla più grande degustazione di vini in Italia e per festeggiare con noi i 10 anni di Slow Wineacquista cliccando qui il pacchetto che comprende i volumi Slow Wine 2020Louis Oudart e i vini nobili del PiemonteL’arrosto argentino e Spaghetti cozze e vongole.

Il costo è di 45 euro (35 per soci di Slow Food e Fisar).

Abbiamo anche attivato un’ottima convenzione alberghiera, per maggiori informazioni:

PROMOZIONE ALBERGATORI MONTECATINI
Tel. 0572 75365
Fax 0572 771546
E-mail: sales@montecatinipromozione.com

Resta sempre aggiornato cliccando Parteciperò al nostro evento Facebook!

Leave a reply

About Claudia
Related Posts